
MèDISIN, la storia
La storia di MèDISIN affonda le sue radici nell’esperienza, nell’intuizione e nell’innovazione.
Piero Montesanto – imprenditore riconosciuto a livello nazionale per i suoi numerosi successi in campo farmaceutico – coltiva il progetto da lui ideato nel 2011, dando vita ad una nuova realtà aziendale.
L’escalation positiva si conferma sin da subito, delineando nuovamente un percorso di successo fondato su una consolidata esperienza pluriennale.
I principali settori di expertise maturati negli anni tra cui l’oculistica, la flebologia e la gastroenterologia, si rivelano il motore propulsore di un ritorno alle origini: lo sviluppo di prodotti leader nel mercato della neurologia.
Il percorso tracciato dal fondatore prosegue senza sosta anche con la seconda generazione.
I figli, Francesco e Federica, nel 2015, colgono il guanto di sfida. In pochi anni, oltre a portare avanti i progetti avviati fino a quel momento, grazie a caparbietà e intuito, ne sviluppano di nuovi in linea con un mercato che, sempre più, richiede modernità e innovazione costanti.
Ad oggi l’azienda annovera nel suo listino prodotti in campo neurologico, flebologico, gastroenterologico, immunologico e osteoarticolare.
Tappe fondamentali della storia aziendale
2011
2012
2013
2014
2015
2017
2018
2019
2020
2021
2021
