skip to Main Content

Metilsulfonilmetano
Vitamina C
Mytocondro® (Solfato di condroitina)
Glucosamina vegetale
Estratto di Boswellia
Mitidol
Manganese

La cartilagine articolare è un tessuto elastico dotato di notevole resistenza alla pressione e alla trazione (è un connettivo specializzato funzione di sostegno).
La sua funzione è simile a quella di un cuscinetto ammortizzatore che con la sua azione salvaguardia i normali rapporti articolari e permette il movimento.

La resistenza e la funzionalità del tessuto cartilagineo sono eccezionali. Basti pensare che normalmente resiste a quasi 80 anni di continue sollecitazioni e che nessun apparecchio costruito dall’uomo può vantare le medesime proprietà.

Tuttavia durante l’arco della vita tale resistenza può essere minata da una serie di fattori che espongono la cartilagine a fastidi più o meno importanti.

+ Indicazioni D’uso

AKROSAN® è un integratore alimentare a base di Metilsulfonilmetano (MSM), Mythocondro® (Solfato di condroitina di origine non animale), Glucosamina vegetale, estratto di Boswellia titolato al 10% in AKBA, Mitidol®, Vitamina C e Manganese.

La Vitamina C contribuisce alla normale formazione del collagene per la normale funzione delle cartilagini e delle ossa.
Il Manganese contribuisce alla normale formazione dei tessuti connettivi.
Il Manganese e la Vitamina C contribuiscono alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo.
La gommo-resina di Boswellia e il rizoma di Zenzero supportano la funzionalità articolare e sono utili in caso di stati di tensione localizzati.

Mitidol® è un marchio registrato Indena Spa Mythocondro® è un marchio registrato Gnosis-Lesaffre

+ Forma di somministrazione

14 Bustine solubili da 5g
gusto arancia-zenzero

Senza glutine

Senza lattosio

Adatto a un’alimentazione vegana

Ingredienti caratterizzanti

Metilsulfonilmetano, Vitamina C, Mytocondro® (Solfato di condroitina), Glucosamina vegetale, Estratto di Boswellia, Mitidol® e Manganese.

Modo D’Uso

Si consiglia l’assunzione di 1 o 2 bustine al giorno. Dissolvere il contenuto di ciascuna bustina in 200 ml di acqua a temperatura ambiente (1 bicchiere), quindi mescolare con cura. Assumere la sospensione ottenuta preferibilmente in corrispondenza di un pasto. Eventuali residui indisciolti sono dovuti alle caratteristiche degli estratti presenti e non sono indice di alterazione del prodotto.

Avvertenze

Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata, equilibrata e di uno stile di vita sano. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età. Non superare la dose giornaliera consigliata.
Conservare il prodotto in luogo fresco ed asciutto, lontano da fonti dirette di luce e calore. Non utilizzare decorso il termine minimo di conservazione, che si riferisce al prodotto in confezione integra e correttamente conservato. Non disperdere nell’ambiente dopo l’uso.

Informazioni aggiuntive

AKROSAN® grazie alla combinazione sinergica di Metilsulfonilmetano, Vitamina C, Mytocondro® (Solfato di condroitina), Glucosamina vegetale, Estratto di Boswellia, Mitidol® e Manganese può coadiuvare la terapia farmacologica convenzionale, assunto o in concomitanza o successivamente a trattamenti antidolorifici e/o antinfiammatori.

Può essere utile l’associazione con la Linea Neruassial® e la Linea Visaven®.

AKROSAN® può essere assunto anche da soggetti con intolleranza o sensibilità al glutine, al lattosio o per chi segue un’alimentazione vegana.

> Prodotti correlati

NEURASSIAL®

NEURASSIAL DOL®

VISAVEN COMPRESSE®

Back To Top